titolo pulito

Sinergie sindacali, vertice a Catania UilFpl Sanità Ragusa e Uil Medici. Fordellone e Pisana: “confronto utile per il bene della Sicilia”

Catania – Si è svolto ieri un proficuo vertice a Catania al quale hanno partecipato la Uil Sezione Medici Nazionale e la UilFpl Sanità Ragusa, ed altri autorevoli esponenti sindacali, e convenuti all’approfondimento. “E’ stata una occasione  importante – ha affermato Natasha Pisana responsabile UilFpl Sanità Ragusa – nella quale è stato tutto puntato sulla sinergia per risolvere le problematiche che affliggono questi settori. Colgo l’occasione per ringraziare anche i vertici della Uil ragusana Franco Rocca e Lucia Saddemi”. Articolato l’intervento del prof. Filippo Fordellone, impegnato a tutto campo nel contesto sanitario a livello nazionale con un progetto di mutua sociale (Pimos) per dare risposte concrete alle fasce più deboli. “Il confronto in Sicilia, – ha spiegato Fordellone ai media  – è stata una occasione per approfondire le problematiche, poichè per poter dare soluzione ai problemi nei territori bisogna prima conoscerli. Ed è quello che facciamo in lungo ed in largo in tutta Italia. La Sicilia – ha concluso Fordellone – presenta nel settore sanitario molte carenze organizzative, per le quali cercheremo con la sinergia che si è avviata nel vertice catanese, di individuare a breve termine dei progetti che siano in grado di ripianare determinate situazioni”.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404