Sport & Covid, Luca Scarpa (FlexAd Associati) in live su Radio Godot: “situazione difficile per molti settori”
Roma – Sport & Covid, tutte le difficoltà del momento e quali previsioni sulla sorte di molte discipline. Un interessante punto è stato fatto nella trasmissione in diretta di ieri sera su Radio Godot (www.radiogodot.it), intorno alle 20.30 il dott. Luca Scarpa di FlexAd Associati è stato infatti intervistato in live per fare il punto di una situazione che genera incertezza e forte preoccupazione. Scarpa, ha fatto il punto sui protocolli che vengono attuati, ponendo particolare attenzione sulle diversità degli sport: il rugby in particolare presenta molte criticità sulle possibilità di contagio proprio per come la squadra gioco forza vive determinati momenti di gioco.
E poi l’incertezza per le palestre che sono costrette in questa settimana a stare in ansia e quindi attendere un eventuale decreto di chiusura. Scarpa con equilibrio e cognizione di causa ha dunque espresso le sue posizioni ponendo attenzione all’impatto che il covid sta avendo sullo sport e con tutte le conseguenze del caso.
Il team FlexAd Associati è comunque ogni giorno al lavoro per analizzare le problematiche correlate all’emergenza Covid individuando a livello normativo ed applicativo eventuali proposte di soluzione che siano applicabili sia a livello contabile che a livello comportamentale, come in questo caso nello sport.
Per ascoltare la diretta con Luca Scarpa cliccare sul video sottostante trasmesso parimenti in live dalla web tv di FlexAd Associati
SPORT E COVID In diretta su Radio Godot, Luca Scarpa di FlexAd AssociatI
SPORT & COVID In diretta su Radio Godot, Luca Scarpa di FlexAd AssociatI
Pubblicato da FlexAd Associati su Martedì 20 ottobre 2020