Roma – Nuove restrizioni, lo sport che dopo la pausa estiva per il Covid sembrava potesse riprendere il suo corso, seppure in gradualità torna invece nell’oblio. L’ultimo DPCM chiude di fatto palestre, centri sportivi, sale da ballo e centri termali.
Un avvertimento di “adeguarsi” preceduto di una settimana, non ha però scongiurato la chiusura. E di qui nel mentre i dati pandemici avanzano, si fanno i conti con normative, indennizzi e si pensa già alla seconda ripartenza dopo un probabile e nuovo imminente lockdown.
Lo sport è vita, è competizione, è gioco di squadra, entusiasmo, unisce e divide nel tifo ma costituisce un’aspetto fondamentale della vita di ogni giorno. Ebbene ciò che era parte integrante e sostanziale di tantissime persone italiane oggi è diventata una chimera.
Ma cerchiamo di capire meglio come stiano le cose e quindi saremo in diretta sulla pagina facebook di FlexAd Associati alle ore 16. 30 di giovedì 5 novembre con la web tv dello studio. Con il dott. Luca Scarpa analizzeremo ogni aspetto, e ci sarà anche spazio per interagire in diretta con specifiche domande.