Eleonora Pieroni a tutto cinema tra festival di Ortigia e set
La star dello showbiz internazionale sempre attiva
Al via, dall’ 11 luglio 2021, la tredicesima edizione di Ortigia Film Festival, il festival internazionale di cinema della città di Siracusa, creato da Lisa Romano con la direzione artistica di Lisa Romano e Paola Poli. Presidente onorario del festival sarà Marco Castoldi in arte Morgan. L’attrice e modella umbra Eleonora Pieroni sarà la madrina.
La giuria del Concorso Lungometraggi Opere prime e seconde italiane sarà presieduta dall’attrice Anna Galiena. Con lei il regista Massimiliano Bruno e l’attore Filippo Nigro.
Tra Lungometraggi in concorso, Ortigia Film Festival guarda anche al cinema dell’Europa centrale, unisce un Concorso Internazionale Cortometraggi , con tanti eventi collaterali , nelle location di Ortigia Film Festival come Arena Minerva, Arena Logoteta, Cortile Ex Convento San Francesco, Sala Ferruzzo Romano Area Marina Protetta del Plemmirio eFonte Aretusa.
Attrice e conduttrice tra Italia e America che vanta una carriera internazionale sempre in prima linea nel jet-set che conta nonché Ambasciatrice del Made in Italy e della cultura italiana negli Stati Uniti, la Pieroni ha vari progetti cinematografici in cantiere come interprete , e sarà anche nel cast di uno dei film più attesi della prossima stagione diretta da un maestro del cinema italiano.
Ed ecco perché nei prossimi mesi , Eleonora Pieroni rimarrà in Italia , tra Roma e Umbria , la sua terra , prima di tornare ad essere protagonista dello show biz internazionale con suo marito , Domenico Vacca , stilista di tante celebrità hollywoodiane .