Ariete: E adesso che sei fermo cosa vedi ? Sei davanti a te stesso. Qualcuno ti infastidisce, ricorda peró che odiamo nell’altro ció che vediamo riflesso nella nostra immagine. Inebriante la Luna in sestile, ti illuminerà di immenso.
Toro: Bellissima l’energia che infonderà il Sole. Beneficeranno del transito i segni di terra tutti. Il Toro particolarmente sarà pieno di vitalità. Qualche incomprensione nella sfera affettiva, appena mosso questo mare. Si suggeriscono aperitivi alternativi. “SpritZi energia da tutti i pori. Anche da tutti i tori.
Gemelli: A seguito di un tempestoso ed oscuro baratro, finalmente… La luce. D’altronde, en erebos, phos ! Strategico il passaggio della Dea dell’amore. Standing L’ovation- Irresistibili. Dispettosi e fastidiosi come un ciclo mestruale permangono Marte e Mercurio, vi rendono irascibili.
Cancro: Introspezione, emotività esasperata in una dimensione di vita claustrale e monastica. Venere in quadratura inasprisce il tuo legittimo ma a tratti poco comprensibile desiderio di solitudine. È un ‘Estate poco mondana la tua. Consigli per gli acquisti: Quando non sai che fare, non fare nulla.
Leone: Incresciosa la quadratura di Urano, ti annebbia. Sei fuso e confuso… Tutt’altro che illuso, al contrario pienamente consapevole direi! Il duetto Giove-Saturno dall’altra sponda inferociscono il tuo lato selvatico… “Iterum rudit leo”. Sei sempre e comunque Le1 al mondo.
Vergine: Il pensiero e l’azione. Pensate ed agite, in modo funzionale e valido. Prezioso l’influsso profuso da Mercurio e Marte. Iperattiva, precisa come un rolex, si garantisce pignoleria ed intransigenza. Ad libitum. Il Sole sta per eleggere domicilio da te. Let’s get this party started.
Bilancia: Il passaggio benevolo di Venere denota uno spiccato desiderio di condivisione, già di per se vivo ed attivo nel tuo segno. Scalda i cuori di tutto lo zodiaco questa Venere. Bella e dannata. Dó è annata ? Hai risolto un bel problema ma poi te ne restano 1.000. Convincenti e persuasivi, sì ma non sBilanciatevi.
Scorpione: Una storia vestita di nero, una storia da basso impero. Una storia mica male insabbiata, è una storia sbagliata! Possibili revival. Della serie, a volte ritornano! Questa Luna piena ti stressa, stropicciandoti. Come un chewing gum… Masticato. Ma sti cavoli.
Sagittario: Dura la quadratura di Nettuno. Destabilizza non poco. Sei permaloso più del solito. Non ne fai passare una. Chiudi un occhio, anzi entrambi. Cosí cuore non duole. Sorprendenti sorprese… Agosto ti accarezza, te lo meriti. #bonocomenamela.it
Capricorno: Nei giardini che nessuno sa, si respira l’inutilità. Mi stride il transito di Venere sovrintendente degli affari di cuore. Sta per approdare nella scomoda Bilancia. Previsti sovrumani silenzi. Profondissima quiete ?!? #speromben- Attenzione ai falsi amici, son peggio dei traditori nati.
Acquario: E la luna bussó alle porte del buio. Intuito, agilità mentale e prontezza garantiti ed inclusi nel pacchetto. Resta scomodo solo il Sole, ancora opposto. Non siete al top ma siete il top🔝 Fuori come un citofono, tuttavia sul pezzo. Alimenti faló estivi con il tuo potente vento. Se vuoi rispetto, porta rispetto.
Pesci: Cielo tumultuoso, caratterizzato ancora da molteplici opposizioni. Marte e Mercurio come due commarelle al circolo di cucito vi squamano. La musica cambierà con il passaggio di Venere. Intuitivi e belli. Q.B #madiunbello Da 1 a 10 ? Direi 18.
La presente per esternare tutta la mia gratitudine più sentita, vi abbraccio. Con l’entusiasmo di sempre.
Ale. Imp.