titolo pulito

Lega contro il Green Pass, Letta: “Incompatibile con il Governo”

ROMA – “È un fatto gravissimo che la Lega, una forza politica che sta al Governo abbia votato in commissione contro il green pass. È una cosa non compatibile con lo stare nella maggioranza di Governo. Chiedo un chiarimento politico ufficiale, non è possibile che su questo tema ci sia stato in Consiglio dei ministri un atteggiamento da parte dei ministri leghisti e in Parlamento un atteggiamento diverso dallo stesso partito. Un gioco come questo è insopportabile“. Lo dice il segretario dem, Enrico Letta ai microfoni di Radio Immagina.

“Quella della Lega è una posizione che strizza l’occhio al mondo no vax, lo stesso che è costato tanto agli italiani. La Lega oggi ha legittimato le manifestazioni del mondo no vax, è una cosa gravissima”, ha aggiunto Letta.

“Flop manifestazioni nelle stazioni di oggi? Ho sempre pensato che in questo tipo di proteste ci fosse una grande vocalità con poca sostanza e oggi questo aspetto è emerso. Ma le forze politiche che strizzano l’occhio ai no vax danneggiano il lavoro che il governo sta facendo. Questo atteggiamento, se non si ferma subito, è l’inizio della fine dello stare insieme al Governo“, ha insistito il segretario dem.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404