titolo pulito

Tiziana Demma

Roma-Tiziana Demma, Presidente dei Circoli Insieme per il Meridione, premio “Books of Peace 2020”, dopo aver siglato l’accordo federativo lo scorso gennaio con il partito politico Cambiamo con Toti, schiera i propri candidati in vista delle prossime amministrative che si terranno il 3 e 4 ottobre 2021, con la chiamata alle urne per circa 12 milioni di persone.

I Circoli Insieme per il Meridione scenderanno in campo in queste amministrative per ridare sicurezza e far ritornare i cittadini a credere nella politica, in questo periodo di insicurezza generale e di distacco dei partiti politici rispetto le reali problematiche del paese.

I Circoli sono ricchi di nuove idee e competenze per garantire un’attenta valutazione dei problemi che i cittadini italiani affrontano giornalmente, con l’instabilità economica e la carenza di sicurezza lavorativa in cui trova spazio l’emigrazione giovanile e l’aumento della criminalità giovanile.

Il movimento è quella ventata di freschezza e novità che è in grado di ascoltare le problematiche del piccolo artigiano, della massaia, del contadino, le partita IVA italiane martoriate dalla pandemia, i pensionati, gli imprenditori e le forze armate.

I “CIRCOLI INSIEME PER IL MERIDIONE” in questa competizione elettorale saranno presenti a:

Roma con Alessandro Prudente, candidato consigliere comunale con Cambiamo, Michetti Sindaco; Zaira Bartucca candidata consigliere comunale con Cambiamo Michetti Sindaco;Generale Michele Scillia candidato consigliere al Municipio 9; Sonia Leone candidata Consigliere al Municipio 9; Trifone Roberto, candidato Consigliere al Municipio 10; Luca Barbuto candidato consigliere al Municipio2; Anna Maria Cappelli candidata consigliere al Municipio 14;

Cosenza i circoli sosterranno il candidato sindaco Francesco Caruso con la candidata Adele Sammarro al Consiglio comunale;

in Abruzzo i Circoli saranno presenti a Vasto con i candidati consiglieri Piero Siati e Maria Giovanna Antonucci per la lista Notaro Sindaco; saranno presenti a Lanciano con Filippo Paolini e Francavilla al Mare a sostegno di Moroni. 

Gli aspiranti amministratori dei Circoli sono stati scelti per l’attitudine all’ascolto, la conoscenza della materia trattata e delle procedure legislative, la capacità di giungere a una sintesi che in democrazia è quasi sempre un compromesso tra diversi egoismi, come ben sa chiunque abbia frequentato un’assemblea di condominio.

I candidati non sono stati “scelti da Roma” come è in voga nei partiti politici che inseriscono nomi di comodo umiliando la meritocrazia a vantaggio delle raccomandazioni, i Circoli puntano alla conoscenza reale dei territori, con una classe politica nuova, professionale e differente.

I Circoli con la guida di Tiziana Demma ricompatteranno quell’elettorato orfano di rappresentanti di quella classe politica attenta, onesta e cercheranno con un operato basato sul step by step di far ritornare la fiducia dei cittadini nella politica dai piccoli paesi alle regioni.

 

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404