Roma – Il settore dell’estetica – modacapelli è in continua evoluzione. Diventa sempre più protagonista la cura del dettaglio, l’aspetto personale, nuovi look con l’ausilio di tecnologie d’avanguardia. LM Hair System, è una azienda leader nel settore in costante crescita e che traccia un quadro rispetto all’anno 2022.
“Ci lasciamo alle spalle un anno complesso e difficile sul fronte pandemico – spiega Leonardo Mascitelli founder della LM Hair System – ma nel contempo abbiamo lavorato sodo per soddisfare la clientela e per assicurare la massima efficienza nel settore della modacapelli impiantistica.
Le nuove tecnologie ci presentano nuove sfide e noi siamo pronti a raccoglierle e portarle avanti. Noi siamo riusciti a disporre di prodotti selezionati, dermocosmeticamente testati e che consentono di cambiare il look periodicamente. Non è detto infatti che chi indossi un impianto capillare debba restare sempre con la medesima immagine. Anche se i capelli nelle zone in cui si applicano le patch cutanee non crescono in lunghezza, ci sono soluzioni anche per gradualizzare e simulare una crescita nel tempo, provvedendo ad esempio a sostituire gli impianti con diverse lunghezze in aumento, se si desidera farli crescere. E poi utilizzarli per nuovi tagli. Quello che è basilare – prosegue Mascitelli – è l’integrazione tra gli impianti ed i capelli naturali esistenti. Per questo procediamo ad una attenta valutazione sul colore, densità e corpo del capello da realizzare, oltre, ovviamente al colore. Ma una volta avuto il prodotto la sfida per il futuro è l’invisibilità”.
E LM Hair system, assicura oltre alla manutenzione, la realizzazione di frontali completamente invisibili ed altamente soddisfacenti. “Per il 2022, conclude Mascitelli – proseguiremo nelle attività di ricerca, di formazione in Italia e all’Estero, per incrementare continuamente gli standard, vincendo le sfide nel futuro della modacapelli”.