titolo pulito

Nuovo anno, Lamberto Mattei (Studio Sarcc): “prosegua azione a difesa dei contribuenti”

Roma 4 gen 2021 – E’ arrivato il 2022, un anno che inizia sotto una recrudescenza pandemica che vede ancora una volta le attività produttive sensibilmente penalizzate. “Rispetto allo scorso anno – spiega il dott. Lamberto Mattei dello Studio Sarcc di Roma in una intervista rilasciata in esclusiva agli Uffici Stampa Nazionali – ci troviamo di fronte ad una forma diversa di lockdown. Nel 2021 le attività produttive erano chiuse per legge, ora restano aperte, ma specialmente nel periodo di Natale, ci sono categorie come alberghi ed attività della ristorazione che con estrema preoccupazione hanno ricevuto una molte elevata di disdette prenotazioni. La conseguenza è sicuramente da tenere in debita considerazione.

Oltre a questo problema delle disdette, si è generato, comprensibilmente un senso di paura generalizzato che ha limitato acquisti anche di altra tipologia, e come regali per le festività. Minori incassi dunque, ma restano alte le spese. Per noi dunque l’anno 2022 sarà l’anno di una sfida da vincere, ossia quella di intervenire a livello legislativo attraverso le nostre azioni ed iniziative, affinchè l’azione a difesa dei contribuenti e delle aa.pp. sia concreta e possa transitare per la filiera dello stato di emergenza”.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404