titolo pulito

Tragedia piccolo Tommaso, i genitori: “nostro figlio nato e morto stessi giorni di Franco Battiato”

L’AQUILA – “In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni. Tommaso è nato e morto negli stessi giorni: 23 marzo e 18 maggio. È per questo che una associazione che ha appena comprato una ambulanza, la Sam Safety Security, ha deciso di intitolarla a lui, citando La Cura, una delle canzoni più belle di Battiato”.  Sono queste le toccanti dichiarazioni rilasciate al Messaggero di Alessia Angelone e Patrizio D’Agostino, i genitori del piccolo Tommaso il bellissimo bimbo di 4 anni morto in seguito al grave incidente occorso alla scuola per l’Infanzia Primo Maggio dell’Aquila.

Un’auto sfrenata travolge il cancello e sei i bimbi che restano schiacciati. Tommaso però non ce l’ha fatta. I genitori non si danno pace ma non puntano nemmeno il dito contro la donna proprietaria dell’auto: “è stata una disgrazia, non coviamo alcun rancore”.

Parole toccanti che denotano una nobilità d’animo che è propria di quanti amano e comprendono la dimensione del maestro. Rip Tommaso.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404