titolo pulito

L’associazione nazionale Vigili del fuoco a Viterbo per il 27esimo raduno

Presenti all'evento il sottosegretario Carlo Sibilia, il capo dipartimento Laura Lega e il capo del Corpo Parisi

VITERBO  – Si è concluso a Viterbo il 27esimo raduno dell’Associazione nazionale dei Vigili del fuoco. “Insieme per la sicurezza e la memoria storica” è lo slogan dell’evento che ha inteso unire in un ideale abbraccio, i Vigili del fuoco di ieri e di oggi, e per promuovere la tutela dei valori umani e sociali, principi essenziali della missione di ogni appartenente al Corpo.

Presenti alla cerimonia il sottosegretario Carlo Sibilia, il capo dipartimento Laura Lega, il capo del Corpo Parisi e il presidente onorario dell’Associazione Gioacchino Giomi.

Il raduno è stato organizzato in collaborazione con il comando dei Vigili del fuoco di Viterbo, con il Dipartimento dei Vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile e con il patrocinio della regione Lazio, dell’amministrazione provinciale e comunale di Viterbo.

Alla cerimonia è intervenuta la banda musicale del Corpo nazionale, che si è esibita insieme al tenore Francesco Grollo, mentre nella chiesa degli Almadiani è stata, poi, inaugurata la mostra “I vigili del fuoco e la memoria storica, fotografie, attrezzature, cimeli”.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404