titolo pulito

Gran serata in Abruzo per le finali del Sanremo Rock Festival 2022

CARSOLI – Due gironi, e molte le band che con tanta emozione e passione per la musica si sono esibite sul palco del Sanremo RocK Festival edizione 2022. Una serata in grande stile curata dal Direttore Artistico Catia Fabbri, e qualificata da una giuria d’eccellenza con presenze particolarmente importanti come quella dell’attore Daniel Mc Vicar (Clark Garrison in Beautiful), John Michel Byron, Ivan Margari, Giacomo Voli e Deadani che è stata presidente di giuria.

 

Sul palco del Teatro Ariston di Sanremo approdano i “Malati Immaginari , gli “Sugar Beatz” e  Luca Sigismondi che hanno vinto il girone “Rock”, mentre il girone “Trend è stato vinto da Giovanni Peluso. 

 

Il primo girone ha visto sul palco l’esibizione di 3 band, poi dopo una pausa per la cena, una carrellata di emozioni fino a tarda sera. Al termine della parte concorsuale, gli ospiti d’onore della serata i Bad Medicine in tandem con Giacomo Voli hanno dato vita ad uno spettacolo unico nel suo genere e che è stato reso ancorpiu’ suggestivo dalla presenza delle bravissime ballerine della scuola di Danza di Cinzia Cipriani. Presente anche il sindaco Velia Nazzarro.

Poi al termine delle esibizioni, la presidente della giuria ha resi noti i giudizi espressi.

Il Direttore Artistico Catia Fabbri, che ha condotto l’evento unitamente al giornalista Daniele Imperiale, ha ringraziato di cuore tutti coloro che a vario titolo e ruolo hanno collaborato per la migliore riuscita della importante manifestazione.

 

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404