Un’Estate vip e di successi per villa Domi a Napoli
Evento dopo evento la dimora nel cuore del capoluogo campano è diventato un punto di riferimento per i party e le serate glamour e vip più esclusive
Un’estate infinita per Villa Domi a Napoli .
La musica non si è mai fermata nella splendida dimora di Domenico Kontessa, che ospita le cerimonie e gli eventi più esclusivi come i party vip sulla bocca di tutti.
Dopo gli ultimi intensi mesi che hanno visto sfilare a Villa Domi alcuni dei nomi più noti dello spettacolo , da Valeria Marini ad Alex Belli passando per Michele Placido , Anna Tatangelo e Rocco Siffredi, il patron Kontessa ha sfidato la calura estiva con musica , sorrisi e tanto divertimento .
Dalla bellezza di Top World Model alla serata del decennale della pagina Viva gli Anni Novanta , Villa Domi e’ rimasta accesa praticamente sempre , e Kontessa ha festeggiato il suo onomastico con un affollato party e ospite d’onore la sensuale Mila Suarez . Anche la notte di San Lorenzo si è rivelata una serata riuscita , in pieno agosto , con Nathaly Caldonazzo e Antonio Medugno direttamente dall’ultima edizione del Grande Fratello VIP incuriosendo fan e social con il gossip sempre servito .
Da sempre , e ancora di più negli ultimi mesi, la struttura meravigliosa e accogliente di Domenico Kontessa si rivela il luogo ideale per festeggiare il proprio giorno speciale e perfetto, laddove la sera prima i red carpet e i flash dei fotografi hanno visto passare tanti personaggi della tv e del cinema .
E tutto ciò precede una nuova annata ricchissima , con una programmazione settembrina da mille e una notte : sono attesi a Villa Domi grossi nomi fino all’autunno .
Tra gli altri , sono annunciati due personaggi cult del loro genere , Edoardo Vianello e Sabrina Salerno . Solo per cominciare !