titolo pulito

La Polizia postale incontra i ragazzi della Scuola statale italiana di Atene

Roma – Per una giornata all’insegna della #cyberawareness, della salvaguardia e il rispetto della privacy e della prevenzione del cyber bullismo, si è svolto presso la Scuola Statale Italiana di Atene un incontro degli studenti con gli esperti della Polizia Postale e delle Comunicazioni italiana.

L’obiettivo della giornata è imparare a tutelare sé stessi e gli altri, per un uso sicuro di internet e dei social media. Nel pomeriggio, la formazione è stata estesa a genitori e insegnanti, in un confronto dedicato alla protezione dei più giovani dai pericoli e dagli usi irresponsabili della rete. Agli incontri ha partecipato la Cyber Crime Unit della Polizia ellenica.

L’iniziativa è stata promossa dalla Servizio per la cooperazione internazionale e Polizia Postale e delle Comunicazioni e dalla Scuola Statale Italiana di Atene in collaborazione con l’Ambasciata italiana.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404