Milena Miconi varca la porta Rossa del GfVip
Di recente era stata a Jenne nel Lazio per la rappresentazione scenica del Presepe Vivente
Roma – La affascinante Milena Miconi ieri sera ha varcato la porta rossa sugli schermi del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 ed ha iniziato la sua avventura nella casa piu’ famosa d’Italia. L’artista “romana de Roma”, è ata il 15 dicembre 1971, Milena Miconi, ed inizia la sua carriera come attrice di fotoromanzi e come fotomodella.
Il primo amore è il teatro, dove debutta con Atti Unici di Neil Simon. Nel 2000 e nel 2001 è il volto di punta del Bagaglino e di BuFFFoni, variety show con Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello.
La sua gavetta teatrale le dà occasione di arrivare alla televisione come attrice di fiction, in Carabinieri, e come showgirl in programmi televisivi.
Milena Miconi, dal maggio 2019, è sposata con il regista e sceneggiatore Mauro Graiani, dopo 18 anni di relazione. Dal matrimonio sono nate due figlie, Sofia e Agnese. Ultimamente è stata protagonista a Jenne nel Lazio, per impartire lezioni di recitazione per la realizzazione di una rappresentazione scenografica di alto livello che sarà realizzata il 26 dicembre ed il 5 gennaio prossimi. Soddisfazione è stata espressa da tutti i suoi fan ma anche dalla comunità jennese che ha avuto modo di apprezzarla e viverla.
nella foto: Milena Miconi con il vice sindaco di Jenne Cristiano Lauri e con Paola Tavella.