titolo pulito

Anania Costruzioni in pole position con il fotovoltaico. Attivata partnership “Il Tuo Impianto”

ROMA – Anania Costruzioni generali sempre più attiva nel settore Green. Grande successo per la nuova partnership con “Il tuo Impianto” srl (ITI), che si occupa di installazione impianti fotovoltaici di ultima generazione. Molte le opportunità da cogliere per i condomini anche secondo quanto previsto dall’art. 1122 bis del codice civile, in cui si prevede l’utilizzo di aree comuni per questo tipo di installazioni a servizio delle singole unità immobiliari.

Il tuo Impianto – spiega l’ing. Sergio Anania owner di Anania Costruzioni Generali con sede in Roma – è un format dedicato a questo importante settore, quello dell’impiantistica e che consente di realizzare ottimizzazioni energetiche sotto ogni punto di vista. Ogni impianto produttivo di energia è fondamentale per la vita di ciascuno ed oggi più che mai la necessità è quella di abbattere i costi, ed ottimizzare la resa dell’energia. Con il fotovotaico – prosegue l’ing. Anania – raccogliamo una sfida vincente, e già i risultati sono ricontrabili con le installazioni realizzate e molte sono in itinere. La nostra struttura è in grado in breve tempo dopo una prima ricognizione dei luoghi di realizzare progetti di fattibilità con dati energetici e con il rilascio di tutte le certificazioni ai sensi di legge. Ma oltre agli aspetti normativi, il risultato è anche nel livello di sicurezza che si ottiene con “Il tuo Impianto”. E proprio per questo abbiamo voluto dedicare una specifica parte di attività a questo delicato settore impiantistico. Le fasi di realizzazione sono garantite da puntuali verifiche per il completamento ottimale ad una regola dell’arte che deve avere caratteristiche anche estetiche oltre che funzionali”.

Per ogni informazione ci si può rivolgere all’Azienda telefonando al n. 06/92091907

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404