EDITORIALE – ‘Avete ammazzato quel povero Cristo‘ espressione emblematica nell’utilizzo comune, indicando qualcuno che viene reso vittima da attacchi violenti verbali o fisici tanto da provocarne la morte o psicologica o corporea, rimandando all’immagine della crocifissione e uccisione di Gesù. Non è questo il caso, ma alla verità universale pronunciata dall’alito di voce del Maestro dei maestri divenuta tutt’altro che il suo insegnamento, deviata, piegata e manipolata dai poteri religiosi tanto da ammazzarne il contenuto. <<Questo popolo mi onora con le labbra, ma il suo cuore è lontano da me. Invano mi rendono culto, insegnando dottrine che sono precetti di uomini >> Matteo 15,11. Attraverso falsi precetti si è voluto appositamente corrompere la verità per il controllo del potere e delle masse. Tutti gli insegnamenti del Cristo nei vangeli sinottici o canonici sono stati violentanti, per non parlare poi degli altri vangeli nascosti, occultati per secoli, tutto questo a partire dal Concilio di Nicea, convocato e presieduto dall’imperatore Costantino I, nel 325 D.C. Nei vangeli del nuovo testamento Gesù parla chiaramente riguardo la reincarnazione, intendendo Giovanni come il ritorno di Elia,”Elìa è già venuto e non l’hanno riconosciuto; anzi, gli hanno fatto tutto quello che hanno voluto. Allora i discepoli capirono che egli aveva parlato loro di Giovanni Battista” (Matteo, XVII, 12-13).
“Egli (Giovanni Battista) è l’Elia che doveva venire. Chi ha orecchie per udire oda.” (Matteo XI, 14).
Tutto questo è stato omesso dalla Chiesa e non spiegato correttamente, il principio di ritorno è indispensabile alla comprensione della verità, tutto è ciclico, non c’è nessuna cosa in natura che sia rettilinea.
Allo stesso modo continuando a Nicodemo il Fariseo dice esplicitamente che bisogna rinascere una seconda volta e lui perplesso si domanda come fosse possibile e Gesù risponde <<Come Nicodemo tu che sei maestro d’Israele non conosci queste cose?>> Lui ha parlato apertamente << Non potete amare due padroni, Dio e la ricchezza, altrimenti finirete per amare l’uno e odiare l’altro e viceversa>> invece denaro e religione un unicum, tutto l’immondo sembra girare tra le mura di S.Pietro in Vaticano, tra palazzi di lusso, ville, auto, prostitute, oro, affari diplomatici, riservatezza. Tutto il contrario di ciò che doveva esser fatto. Per non dimenticare di tutte le morti provocate per eresia, un eccidio in nome della loro verità. Continuiamo la narrazione di una tesi sicuramente sconcertante, si parla anche di Ufo o angeli, nei vangeli, ATTI DEGLI APOSTOLI 10,17 “Il giorno dopo, mentre quelli erano in cammino e si avvicinavano alla città, Pietro, verso mezzogiorno, salì sulla terrazza a pregare. Gli venne fame e voleva prendere cibo. Mentre glielo preparavano, fu rapito in estasi: vide il cielo aperto e un oggetto che scendeva, simile a una grande tovaglia, calata a terra per i quattro capi”. Che cos’è questo oggetto simile ad una tovaglia? Ancora, LETTERA AGLI EBREI<<Non dimenticate l’ospitalità; alcuni, praticandola, hanno accolto degli angeli senza saperlo>>. Evidentemente questi angeli non hanno le ali, sono simili a uomini. <<Poi li condusse fuori verso Betània e alzate le mani, li benedisse. Mentre li benediceva, si staccò da loro e veniva portato su, in cielo. Ed essi si prostrarono davanti a lui; poi tornarono a Gerusalemme con grande gioia e stavano sempre nel tempio lodando Dio>> LUCA 24,45 . Veniva portato su, in cielo, da chi? come? Bisogna leggere e comprenderete, Egli ha abbassato ogni dislivello, sociale, ha elevato gli umili e abbassato gli esaltati rendendo tutti allo stesso livello, insegnava l’amore verso il prossimo, che è armonia e fratellanza universale, azzerando ogni diversità. Ha detto come prima preoccupazione cercate il regno di Dio dentro voi, la vostra essenza, rinnegate voi stessi perché è l’Ego la causa della sofferenza.
Ecco è giusto e importante oggi trasmettere messaggi poco conosciuti di verità fondamentale perché in voi, nella vostra coscienza possa accendersi quella fiamma interiore della conoscenza che guida e conduce alla radice archetipa. In un mondo totalmente sconvolto, dove regna l’iniquità e il caos, dove la libertà si scambia per libertinaggio, viene portato il verbo apocalittico contro la bestemmia dell’anticristo che presto perderà tutto il suo falso potere.