titolo pulito

Tolleranza zero per i consumatori seriali di cannabis: senza patente per 3 anni

ROMA – Tolleranza zero contro chi si mette alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Non ha usato mezzi termini, ieri, il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo Codice della strada.

LEGGI QUI PER APPROFONDIRE: Via libera al nuovo codice della strada: ecco le regole

Parole forti e decise: “Le due o tre priorità che da ministro e da genitore mi piace sottolineare è l’assoluto giro di vite con la tolleranza zero su chi guida in stato di ubriachezza o sotto effetto di droghe, qualunque sia il suo stato d’animo. Nel senso che chiunque utilizzi droghe e venga trovato positivo al test anti-droga ha la revoca della patente fino a tre anni.” E quindi il messaggio molto chiaro è: “se ti stronchi di canne, ti impasticchi in discoteca o sniffi a tempo perso e ti metti al volante, lucido sì o lucido no, io ti ritiro la patente e tu fino a tre anni la patente non la rivedi”. (www.dire.it)

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404