titolo pulito

Ricerca sanitaria, Alparone: siglata ipotesi CCNL 2019-2021 IRCCS e IZS

Roma – Firmata presso l’Aran l’ipotesi di Contratto Collettivo Nazionale di lavoro relativo al Personale del comparto Sanità – Sezione del personale del ruolo della ricerca sanitaria e delle attività di supporto alla ricerca sanitaria Triennio 2019-2021.
“Si tratta di un contratto – ha spiegato il presidente del Comitato di settore Regioni-Sanità Marco Alparone – che, nel disciplinare il rapporto di lavoro del personale appartenente agli Istituti di ricerca sanitaria IRCCS e IZS, tiene conto delle sue specificità rispetto al restante personale del comparto Sanità con particolare riferimento alla rimodulazione della disciplina di alcuni istituti contrattuali del rapporto di lavoro e del trattamento economico”.
L’ipotesi sottoscritta riguarda oltre 2000 professionalità impegnate quotidianamente in un settore, quello della ricerca, particolarmente importante per la nostra Sanità e rispetto al quale – ha sottolineato Alparone – è necessario dare certezza di un percorso che riconosca loro una valorizzazione professionale”.
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404