titolo pulito

Tragedia piccolo Stephan, le Terme di Cretone: “scossi e addolorati”

PALOMBARA SABINA – La Procura di Tivoli ha disposto il sequestro dell’intero centro Terme Sabine di Cretone, situato in territorio del comune di Palombara Sabina. Per questo motivo la direzione ha diramato un annuncio pubblico recante quanto segue:   “A causa di un tragico incidente occorso nella giornata del 17 c.m., che ci ha profondamente scossi e addolorati, dobbiamo purtroppo comunicarvi che la disponibilità delle piscine sarà interdetta per i prossimi giorni. Per chi ha già prenotato anticipando l’importo, lo stesso sarà rimborsato. sarà nostra premura comunicare altre notizie.”
Un fulmine a ciel sereno dunque nel pieno del mese dedicato allo svago nel cuore della natura.
Ora gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte il piccolo Stephan di 8 anni residente in Castel Madama. Una tragica fatalità. La Procura ora dovrà ricostruire i fatti: la fase di svuotamento delle piscine infatti era stata annunciata come di consueto, non appare chiaro al momento se il piccolo Stephan sia caduto in acqua accidentalmente o se abbia continuato a tuffarsi e fare il bagno dopo gli avvisi a megafono in cui l’azienda annunciava la fase di svuotamento.
La pressione dell’acqua, ha risucchiato il piccolo verso il canale di scarico. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404