CALTAVUTURO (Palermo) – La Holding Todaro Group ha annunciato ufficialmente l’apertura della nuova casa di Riposo “Maria SS.ma Ausiliatrice”. L’inaugurazione è prevista per sabato 9 settembre 2023 alle ore 16.30 in Caltavuturo in provincia di Palermo. Alle ore 16.30 sarà la Santa Messa celebrata nella Chiesa interna della residenza, alla quale farà seguito un rinfresco conviviale ed un brindisi augurale.
La gestione della struttura è curata da professionisti del settore, e sarà proprio l’aspetto umano e quotidiano a garantire agli ospiti un soggiorno sereno in base alle proprie e specifiche esigenze. Di seguito il promo video in cui la Todaro Group ha presentato la struttura.
Soddisfazione per questo ulteriore nastro di partenza è stata espressa dal Prof. Angelo Todaro: “il socio-assistenziale è una vera e propria missione, e questo progetto del quale siamo particolarmente orgogliosi è caratterizzato dalla cura di ogni dettaglio per il benessere degli ospiti e per la tranquillità dei familiari”.