titolo pulito

Alopecia androgenetica, con la LM Hair System i sogni tornano ad essere realtà!

ROMA – In molti casi l’alopecia androgenetica maschile non lascia scampo: ad un certo punto le papille germinative cessano di funzionare e nella maggior parte dei casi si inizia a notare un diradamento nella zona centrale della testa, dove c’è la cosiddetta vortigine che hanno tutti. Ciò può avvenire in diverse fasi dell’età, anche giovanissimi. E l’evoluzione dopo questo segnale è purtroppo inesorabile. Può essere piuomeno veloce, ma nel giro di qualche mese, per i più fortunati di qualche anno tutta la parte frontale e centrale della testa è destinata a diventare calva. Restano però, fortunatamente i capelli alle tempie e nella parte posteriore della nuca.

A quel punto si entra in una diversa dimensione, ci si rende conto di essere cambiati, non ci si accontenta dell’aspetto fisico che può essere tonico o di bel vestire, ma resta senza quella calvizie. Quante persone sognano di riavere i propri capelli? E questi sogni però possono diventare realtà con le tecnologie elaborate dalla LM Hair System, azienda leader nel settore della modacapelli che vanta ben quattro saloni nella città di Roma dislocati nei vari quartieri della città.

L’owner è Leonardo Mascitelli, pluripremiato per la sua attività che porta avanti con grande professionalità e discrezione. Si discrezione, perchè nei casi di alopecia androgenetica, la discrezione ed il rapporto con il cliente-paziente è fondamentale.

“Prima di tutto – spiega Mascitelli – si instaura un rapporto fiduciario, chi viene per la prima volta viene messo a suo agio completamente in un reparto assolutamente riservato e tutto il tempo viene dedicato a far diventare la realtà del suo sogno: riavere i suoi capelli. Dopo un consulto si passa all’azione, ed in men che non si dica la vita di chi deve sopportare la testa calva può cambiare. Le nostre soluzioni: patch cutanee di ultima generazione consentono di delineare esattamente e con estrema precisione l’area da trattare, e realizzare quindi un impianto a misura in micropelle dermocompatibile in varie basi disponibili a seconda del sogno da realizzare. Si può scegliere l’esatto colore dei capelli residui, e creare un impianto indentico anche per densità, consistenza dei capelli che saranno inseriti in un unico contesto, invisibile ed impalpabile”.

I sogni diventano realtà dunque alla LM Hair System che dispone di una molteplicità di soluzioni tali da cambiare radicalmente la vita ed essere finalmente portatori di un sogno realizzato: il proprio aspetto. Si ritrova così autostima, e la carica vitale è entusiasmante. La portabilità dell’impianto è impercettibile, una volta installato con l’ausilio di innovative forme di fissaggio tra pelle e la nuova micropelle sintetica, non si avverte alcunchè, solo soddisfazione per aver realizzato un sogno.

per info e approfondimenti: www.lmhairsystem.it

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404