Ariete: Cielo strano ma vero, nella misura in cui sotto il profilo prettamente sentimentale offre generosamente per colpa o merito di una Venere ben collocata, altrettanto non vale relativamente al resto. Il Sole presto in netta opposizione sottobraccio a Marte potrebbe indebolirti a livello energetico. Si rivela fondamentale mantenere l’umore alto. Riguardo all’affettività vi è qualche nota stonata.
Toro: Calmo come non mai. La stabilità abbinata all’equilibrio tipico di questo segno è da ascriversi alla presenza di Giove il quale non si risparmia nell’elargire opportunità vantaggiose. Il tutto è avvalorato dalla presenza di Urano che con la sua follia conferisce quello scintillìo di cui talvolta i segni di terra mancano, cosi’ fastidiosamente ancorati alla realtà. La passione al contrario c’è e si vede, in ogni ambito. Sembri un caterpillar inarrestabile, come i supereroi dei cartoni animati.
Gemelli: Tumultuosa coda estiva in aggancio ad un esordio invernale senza dubbio più promettente. Soffrite la quadratura urticante di Nettuno, il quale in accordo fraudolento con l’anziano Signore del Tempo confonde la realtà, Saturno in questa posizione inasprisce le responsabilità e ne amplifica il peso. Molteplici sono i gravami da sopportare ma altrettante le emozioni inoltrate a gentil concessione da una Venere in sestile dolcissima come il miele.
Bilancia: Una mega explosion sta per approdare in questo tranche della volta stellata. Il Sole sostenuto da Marte al suo fianco sapranno come accendere anche gli appartenenti al segno più sobri. Emozionante lo strascico di Settembre per chi vuole emergere, per risolvere l’irrisolto e come sempre e più di sempre per amare come sapete fare solo voi.
Scorpione: Dalle profondità abissali della tua interiorità più segreta emergeranno rivelazioni strategiche che condurranno a delle svolte di fondamentale importanza in vista di un 2024 tutto da dipingere con colori a tinte accese ed intense proprio come te.
Un saluto speciale ai miei lettori