titolo pulito

AstrAle- Settembre sotto le stelle

Ariete: Cielo strano ma vero, nella misura in cui sotto il profilo prettamente sentimentale offre generosamente per colpa o merito di una Venere ben collocata, altrettanto non vale relativamente al resto. Il Sole presto in netta opposizione sottobraccio a Marte potrebbe indebolirti a livello energetico. Si rivela fondamentale mantenere l’umore alto. Riguardo all’affettività vi è qualche nota stonata.

#IntRoppi
 

Toro: Calmo come non mai. La stabilità abbinata all’equilibrio tipico di questo segno è da ascriversi alla presenza di Giove il quale non si risparmia nell’elargire opportunità vantaggiose. Il tutto è avvalorato dalla presenza di Urano che con la sua follia conferisce quello scintillìo di cui talvolta i segni di terra mancano, cosi’ fastidiosamente ancorati alla realtà. La passione al contrario c’è e si vede, in ogni ambito. Sembri un caterpillar inarrestabile, come i supereroi dei cartoni animati.

#To(r)remoto

 

Gemelli: Tumultuosa coda estiva in aggancio ad un esordio invernale senza dubbio più promettente. Soffrite la quadratura urticante di Nettuno, il quale in accordo fraudolento con l’anziano Signore del Tempo confonde la realtà, Saturno in questa posizione inasprisce le responsabilità e ne amplifica il peso. Molteplici sono i gravami da sopportare ma altrettante le emozioni inoltrate a gentil concessione da una Venere in sestile dolcissima come il miele.

#GemeLLiflui
 
Cancro: Sensibilità ne abbiamo?! Direi in quantitativi da stock industriale. Brillanti e salvifiche le intuizioni che avrai a breve. Bella la combinazione di Urano- Mercurio, da sponde diverse sono pronti ad iniettarti la lucidità mentale di cui spesso sei carente perchè affogato nel tourbillon emozionale della quotidianità. Il jolly strategico è Nettuno in trigono che illumina la mente potenziandone le virtù. Figlio unico di madre vedova Plutone in opposizione, potrebbe ingenerare lacune finanziarie. In amore sei il solito romanticone.
#laspingoiolacarrozzella
 
Leone:Slancio esistenziale e vitalità le key words di questa ultima decade settembrina.
Non hai nulla da temere in riferimento alle sfide che dovrai affrontare. Qualcuna sul lavoro con molta probabilità, colpevole di innocenza Giove in quadratura… Tuttavia l’energia venusiana in casa travolgerà anche le beghe professionali e le conseguenti preoccupazioni. Coraggio ne hai e non poco, d’altronde etimologicamente significa “agire con il cuore” che non a caso nell’astrologia anatomica è la parte del corpo riconducibile al Leone. Come Barbara D’urso era solita esclamare a conclusione delle puntate: #colcuore
Vergine: Puoi congedare il Sole, il quale si sta apprestando a migrare oltre… Tale transito implicherà per forza di cose una sorta di svuotamento con annesso smarrimento. Farai presto a ritrovare la strada assennata come sei. Il Virgilio della situazione, in questo peregrinare sarà una guida spirituale impeccabile, ovvero il il tuo governatore Mercurio. Agilità mentale garantita!
#VerGeniale

 

Bilancia: Una mega explosion sta per approdare in questo tranche della volta stellata. Il Sole sostenuto da Marte al suo fianco sapranno come accendere anche gli appartenenti al segno più sobri. Emozionante lo strascico di Settembre per chi vuole emergere, per risolvere l’irrisolto e come sempre e più di sempre per amare come sapete fare solo voi.

Tutto sarà così armoniosamente armonioso… Non vi resta che dirigere l’orchestra magistralmente. Consiglio spassionato: Comportatevi in modo autentico senza ricorrere a maschere. La verità vince, in ogni caso.
#FalsoinBilancia?

Scorpione: Dalle profondità abissali della tua interiorità più segreta emergeranno rivelazioni strategiche che condurranno a delle svolte di fondamentale importanza in vista di un 2024 tutto da dipingere con colori a tinte accese ed intense proprio come te.
Qualche ombra intrisa di spine e rancore dal passato potrebbe smuovere il tuo lato oscuro.
#o’scurPione
Sagittario: Ispira placidità il Sole nell’affine Bilancia… Quella disarmante capacità di disinnescare che spesso manca a questo segno, tanto magnanimo quanto impetuoso nelle sue esternazioni, al punto da ferire il prossimo seppur inconsapevolmente. Venere prosegue la sua manovra di agevolazione nei confronti di tutto il trigono infuocato. Innamorato, sempre di più… In fondo all’anima! Qualche fraintendimento instillato da Mercurio in quadratura ma nulla di preoccupante.
#Pleasedont’letmebemisunderstood
 
Capricorno: Spalanca la porta del cuore perchè si profileranno tantissimi flirtini autunnali interessanti al pari degli estivi… Assurdo pensare che qualche appartenente al segno oserà anche abbandonarsi agli istinti piu’ selvaggi. Pertanto non si escludono liaisons fedifraghe. Attenzione però… Sappi che nella logica karmica tutto torna.
Quindi chi ferisce, prima o poi perisce.
#Capricornuti?
 
Acquario: Sereno variabile questo cielo complessivamente considerato. Nella misura in cui il Sole ubicato in un segno di aria e sostenuto da Marte è migliore di un multivitaminico energizzante. Quanto alla quadratura di Urano risulta onerosa la gestione gli imprevisti che sono sì il sale della vita ma anche delle grandissime rotture di balls. Tu come è tua consuetudine mantieni un aplomb granitica, nulla ti tocca. E non smetti di meravigliarti d’ogni cosa, sia essa piacevole o meno.
#WonferfulFullofWonder
 
Pesci: Tutto scorre più o meno tranquillamente nel vostro mondo parallelo incantato.
Mercurio in opposizione diametrale è li a ricordarvi che si rende necessario guardare in faccia la realtà, particolarmente laddove possano verificarsi problematiche generate da parole travisate o comunque in ogni caso se potete l’ideale sarebbe prevenirne l’insorgenza. Parlate a cuore aperto senza far ricorso a sterili congetture. Se vi innervosite allora vuol dire che siete vivi. No all’aggressività passiva.
Saturno presente in questo spicchio celeste è poco tollerante e con lui Nettuno che intensifica la vostra sete di sapere.
#ContentidiavereContenuti

 

Un saluto speciale ai miei lettori

Con l’entusiasmo di sempre
Vostra.
Ale. Imp.
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404