titolo pulito

Erasmus, al via le valutazioni della commissione europea

La Commissione Europea ha avviato una consultazione pubblica nell’ambito del processo di valutazione del programma Erasmus+, che durerà 12 settimane, fino all’8 dicembre 2023.

Alla consultazione, disponibile in tutte le 24 lingue dell’UE, si potrà accedere tramite il seguente link: https://ec.europa.eu/info/law/better-regulation/have-your-say/initiatives/13454-Valutazione-intermedia-di-Erasmus+-2021-2027-e-valutazione-finale-di-Erasmus+-2014-2020_it

L’obiettivo è quello di raccogliere le opinioni dei cittadini e delle organizzazioni sul Programma Erasmus+, contribuendo a determinarne la valutazione della performance complessiva sulla base di 5 criteri (efficacia, efficienza, pertinenza, coerenza, valore aggiunto dell’UE):

La consultazione pubblica è aperta. I riscontri saranno presi in considerazione nella fase di ulteriore sviluppo e perfezionamento dell’iniziativa e onfluiranno in una relazione di sintesi che illustrerà come se ne è tenuto conto.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404