titolo pulito

Ryder Cup 2023: Il Sindaco Lombardo: “Grande successo con un’eredità da valorizzare”

ROMA – “Questa edizione della Ryder Cup – commenta il sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo – si è rivelata senza dubbio un grande successo. La bella e gioiosa invasione di appassionati è la prima testimonianza di quanto questa manifestazione abbia raccolto consensi anche oltre l’ambito sportivo. Roma, Guidonia Montecelio e tutto questo quadrante della Città Metropolitana hanno saputo conquistare le decine di migliaia di spettatori arrivati da ogni parte del Mondo. La splendida accoglienza che gli è stata riservata, ancor prima della bellezza delle nostre Città e della nostra magnifica cultura italiana, hanno contribuito alla splendida riuscita della Ryder Cup 2023 che resterà un vanto per la Nazione, per la Regione, per Roma e per Guidonia Montecelio”.

“Giunti ormai alla conclusione di questo evento un doveroso ringraziamento – aggiunge il sindaco Lombardo – va a tutti coloro che si sono spesi per la buona riuscita della competizione e a chi per la Ryder ha subito inevitabili disagi. Disagi, però, ampliamente compensati dalle tante e importanti opere infrastrutturali che questa competizione ha lasciato in dote ai nostri territori oltre che per la visibilità e per le ricadute turistiche di cui, per anni, potremo beneficiare. La sfida, ora, sarà valorizzare al meglio questo tesoro che la Ryder Cup ci sta lasciando in eredità”.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404