titolo pulito

Prima riunione del comitato di Cooperazione Italia-Francia

Il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, è intervenuto alla prima riunione del Comitato di cooperazione frontaliera italo-francese, organismo istituito dal Trattato del Quirinale.

«Abbiamo affrontato tanti temi per trovare soluzioni che possano fornire ai nostri territori nuove opportunità di crescita, benessere e sviluppo sostenibile», ha dichiarato Zangrillo al termine dell’incontro a Torino, presso il Museo Nazionale del Risorgimento Italiano, che è stato coordinato dai ministri degli Esteri Antonio Tajani e Catherine Colonna.

«Penso, in particolare, anche al tema della modernizzazione e dell’innovazione della Pubblica amministrazione. Una sfida che ci riguarda da vicino e che stiamo portando avanti, anche attraverso il confronto e la condivisione di buone pratiche con il collega francese», ha concluso il titolare di Palazzo Vidoni.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404