titolo pulito

Rocco Bellantone è il nuovo presidente dell’Istituto Superiore di Sanità

ROMA – “Rivolgo al professor Bellantone i migliori auguri di buon lavoro certo che proseguirà l’impegno, già avviato in qualità di Commissario dell’Istituto, per una continua crescita e valorizzazione dell’Istituto Superiore di Sanità al fianco del Ministero della Salute, delle Regioni e dell’intero Servizio Sanitario Nazionale”. Lo ha dichiarato il Ministro della Salute Orazio Schillaci annunciando la nomina del professor Rocco Bellantone a presidente dell’Istituto Superiore di Sanità.

La nomina è avvenuta con decreto del Presidente del Consiglio del 19 dicembre 2023, su proposta dello stesso Ministro della Salute.

Già preside della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, il professor Bellantone ha svolto il ruolo di Commissario Straordinario dell’Istituto Superiore di Sanità da settembre 2023, prima della nomina a presidente.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404