titolo pulito

Decreto liste d’attesa, al via l’approvazione definitiva

Roma – Nella seduta di mercoledì 24 l’Assemblea, con 171 voti favorevoli e 122 contrari, ha approvato in via definitiva il disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto 7 giugno 2024, n. 73, recante misure urgenti per la riduzione dei tempi delle liste di attesa delle prestazioni sanitarie (C. 1975).

Nella parte pomeridiana della seduta sono stati approvati i seguenti disegni di legge: Proroga del termine per il riordino organico delle disposizioni che regolano il sistema tributario mediante adozione di testi unici (C. 1929); Rendiconto generale dell’Amministrazione dello Stato per l’esercizio finanziario 2023 (A.C. 1951); Disposizioni per l’assestamento del bilancio dello Stato per l’anno finanziario 2024 (A.C. 1952). I provvedimenti passano all’esame dell’altro ramo del Parlamento.

Successivamente la Camera ha respinto la questione pregiudiziale Caso ed altri n. 1 riferita al disegno di legge: Istituzione della filiera formativa tecnologico-professionale (Approvato dal Senato) (A.C. 1691). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404