titolo pulito

A Genova potenziati servizi di sicurezza nel centro storico

Genova – Si è tenuta ieri in prefettura a Genova una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza Pubblica per l’analisi delle problematiche di sicurezza e di degrado del centro storico cittadino.

L’obiettivo dell’incontro è stato rimodulare i servizi di controllo del territorio in atto e rendere ancora più efficace il contrasto ai fenomeni di criminalità, spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

A tale scopo è stato deciso di potenziare le pattuglie delle Forze dell’ordine a presidio dei punti più nevralgici dell’area.

Durante la riunione è stata inoltre prevista la convocazione di tavoli separati sui minori stranieri non accompagnati e sugli interventi da attuare per limitare il fenomeno delle tossicodipendenze.

È stato esaminato, infine, il piano di sicurezza del 64° Salone Nautico che si terrà tra il 19 e 24 settembre prossimo, con particolare attenzione alle modalità di gestione dei flussi dei visitatori e ai servizi di vigilanza da realizzare.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404