titolo pulito

A Valencia annunciato piano speciale per l’accesso alla città

VALENCIA (ESP) – Il sindaco di Valencia, María José Catalá, ha annunciato l’attuazione di un piano specifico di mobilità con gli agenti della polizia locale della città e il sostegno del personale di altre forze di polizia provenienti da altre città, per poter controllare e facilitare l’accesso ai locali città.

Catalá ha presieduto questa domenica una nuova riunione del CECOPAL (Centro Operativo Comunale di Coordinamento), in cui è stata evidenziata la necessità di lavorare sulla mobilità dei cittadini e del personale di emergenza. “Domani sarà una giornata complicata anche dal punto di vista della mobilità nella città di Valencia, per questo lanceremo un piano specifico di mobilità”, ha spiegato il sindaco.

A questa operazione partecipano, insieme alla Polizia Locale di Valencia, agenti di comuni come Madrid, Saragozza, Castellón, Málaga, Torrejón de Ardoz, Alicante, Saragozza o Badajoz. Il sindaco Catalá ha ringraziato “la presenza e il lavoro di tutti loro, polizia, vigili del fuoco, gruisti… che ci stanno aiutando in queste difficili circostanze”, ha affermato.

Catalá ha anche ricordato che domani si terranno lezioni in città, tranne nei quartieri di La Torre, Castellar e Forn d’Alcedo, e ha spiegato che “sebbene, a quanto pare, alcune scuole di queste località non abbiano subito danni, vogliamo fare un sopralluogo con i vigili del fuoco prima di tornare alla normalità”. L’insegnamento si svolgerà in città, tranne che nei centri educativi, nei centri professionali e nelle residenze dei tre distretti, ha detto il sindaco.

Catalá ha concluso il suo intervento sottolineando che “continuiamo a lavorare con le sfide che ci attendono: pulizia, sicurezza, tutto ciò che riguarda la mobilità, il lavoro sociale che stiamo facendo…” E ha annunciato che “tutte le misure sono già allo studio. ” che verrà adottato in futuro in termini di consulenza legale, consulenza assicurativa… a tutte le famiglie che sono state colpite da questa tragedia.”

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404