ROMA – L’Istituto Superiore di Sanità lancia il bando “Nello sport, il successo sei tu” per sensibilizzare sul contrasto al doping!
L’ISS invita le scuole secondarie di primo grado a partecipare al concorso “Nello sport, il successo sei tu”, un’iniziativa che promuove i valori di lealtà, impegno e rispetto attraverso la realizzazione di reel.
Questo concorso, che mira a sensibilizzare i giovani sul tema del contrasto al doping, prevede la creazione di brevi video sui temi dell’integrità nello sport e della valorizzazione degli sforzi piuttosto che dei risultati ottenuti.
Scadenza per l’invio dei reel: 30 aprile 2025
I premi: i primi tre classificati saranno premiati in un evento a maggio 2025.
Mirella Taranto, capo ufficio stampa dell’ISS e responsabile scientifico del progetto, sottolinea: “Lo sport è una parte fondamentale della formazione dei giovani, non solo sul piano fisico, ma anche su quello dei valori umani che uniscono le nostre comunità”. Scopri il bando e candidati sulla pagina https://www.iss.it/-/nello-sport-il-successo-sei-tu
e partecipa con un video creativo! I primi tre classificati saranno premiati durante un evento speciale nella sede dell’ISS.Per approfondire visita il link in story!
Next Post