titolo pulito

MISANO ADRIATICO – Ieri grande successo le tradizionali celebrazioni per l’Epifania. Al mattino i più coraggiosi si sono radunati nelle acque antistanti Piazzale Roma per il Tuffo della Befana. Tutti hanno potuto partecipare al bagno in mare in compagnia della “vecchia signora”. Al termine è previsto un rinfresco. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Croce Adriatica, l’Associazione Volontari di Protezione Civile Misano 2030, la Cooperativa Bagnini, il Consorzio Servizi Spiaggia e il Consorzio Il Maestrale.
Al pomeriggio, dalle 15:00, l’appuntamento è stato in piazza della Repubblica per la Festa della Befana. A tutti i bambini di Misano fino ai 10 anni di età è stata consegnata la calza. Terminato quindi l’ultimo giorno per concedersi una pattinata sulla grande pista di ghiaccio. Gli artisti di strada Eros Boni e Lucie Vendlova in “Loko-motiv” e Fire Aida in “fiamme da favola” incanteranno i presenti con i loro spettacoli. L’AVIS di Misano offrirà, infine, a tutti i presenti la merenda.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404