titolo pulito

Rinnovo Rsa Iveco a Suzzara: al via le nuove candidature Ugl Metalmeccanici

MANTOVA – Oggi e domani 28 e 29 gennaio, si terranno le votazioni per il rinnovo della Rsa nello stabilimento Iveco del gruppo Chn Industrial di Suzzara, in provincia di Mantova. Grande entusiasmo per il numero e la qualità delle candidature dell’Ugl Metalmeccanici, presente con la propria lista composta da giovani e donne uniti in squadra di 28 candidati e dove vede capeggiarla dal Segretario Provinciale UglM, Matteo Sergio De Meo”.

Lo si apprende dall’ufficio stampa dell’organizzazione sindacale metalmeccanici dove – prosegue la nota –: “in questa competizione elettorale la nostra lista è composta da candidati di diverse etnie perché la Ugl Metalmeccanici è da sempre attenta alle politiche sociali, sulla disabilità e pari opportunità. Uomini e donne che si spendono a difesa dei diritti dei lavoratori senza discriminare nessuno tant’è che all’interno della propria lista l’UglM è candidata anche Sabrina Fava, già responsabile della federazione in Regione Lombardia delle politiche sulle disabilità”.

”Una composizione della squadra studiata nei minimi dettagli senza tralasciare nessuno – commenta Vittoria Buccarini, responsabile nazionale Ugl Metalmeccanici delle politiche della disabilità e pari opportunità -: dopo anni la UglM ha messo in campo una squadra di persone d’esperienza trainante con De Meo e Fava, convinti che i lavoratori ci daranno massima fiducia nel rappresentarli degnamente per il futuro occupazionale e industriale dell’intero sito Iveco di Suzzara”.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404