titolo pulito

Alla Farnesina riunione del Comitato Neapolis 2500

Si è svolta ieri alla Farnesina la seconda riunione del Comitato nazionale Neapolis 2500, presieduta dal prefetto del capoluogo partenopeo Michele Di Bari.

L’incontro ha rappresentato l’occasione per confrontarsi sulle iniziative già avviate e sulle attività da mettere in campo per valorizzare ancora di più, non solo in Italia ma in Europa e nel mondo, l’immagine e il ruolo della Città.

L’obiettivo è quello di esaltarne lo straordinario patrimonio storico-culturale secondo un approccio che tenda ad integrarsi con le moderne sfide della transizione digitale e dell’innovazione tecnologica.

Nel corso della riunione è stato, inoltre, confermato l’impegno a collaborare con tutte le istituzioni locali e il mondo artistico, accademico, produttivo per dare evidenza alla città di Napoli nel contesto delle trasformazioni in atto.

All’incontro, nel corso del quale è stato anche condiviso un cronoprogramma delle prossime attività, hanno partecipato tutti i membri del Comitato: Pupi Avati, Lucio D’Alessandro, Pasquale Ferrara, Salvatore Longobardi, Maria Luisa Faraone Mennella e Gennaro Sangiuliano.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404