Riccione โ La bella Riccione promuove una strategia multicanale che sfrutta i principali mezzi di comunicazione ATL (media tradizionali) e digitali.
Alla pianificazione su ๐๐๐ญ๐ (Facebook e Instagram) giร attiva da diverse settimane, dal 10 al 30 aprile Riccione sarร presente su ๐๐ฆ๐๐ณ๐จ๐ง ๐๐ซ๐ข๐ฆ๐ ๐๐ข๐๐๐จ prima e durante la visione dei principali film e serie TV della piattaforma, raggiungendo 11 milioni di utenti al mese; Riccione sarร presente anche durante InterโBayern (16 aprile), inclusa per tutti gli abbonati.
Terminati i ponti, dal 4 maggio sarร attiva una campagna pubblicitaria sulle reti del ๐๐ซ๐ฎ๐ฉ๐ฉ๐จ ๐๐๐๐ข๐๐ฌ๐๐ญ, con un focus su ๐๐๐ง๐๐ฅ๐ ๐ e ๐๐ญ๐๐ฅ๐ข๐๐ durante ๐๐ฆ๐ข๐๐ข, ๐๐ ๐๐๐ง๐, ๐๐ ๐ e altri. Si stimano oltre 15 milioni di contatti lordi. Saranno coinvolte anche le ๐๐๐๐ข๐จ ๐๐๐ฅ ๐๐ซ๐ฎ๐ฉ๐ฉ๐จ ๐๐๐๐ข๐๐ฌ๐๐ญ, tra cui ๐๐๐๐ข๐จ ๐๐๐, ๐๐๐๐ e ๐๐๐๐ข๐จ ๐๐จ๐ง๐ญ๐๐๐๐ซ๐ฅ๐จ. Riccione sarร inoltre presente durante la finale di ๐๐จ๐ฉ๐ฉ๐ ๐๐ญ๐๐ฅ๐ข๐, che lโanno scorso ha registrato il 33% di share su Canale 5.
Per tutto il mese di maggio, ๐ง๐๐ฅ ๐ฉ๐ข๐๐ง๐จ ๐๐๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐๐ข ๐๐ข๐ฅ๐๐ง๐จ una grande opera muraria di oltre 150 metri quadrati porterร nel cuore della cittร la campagna โViva Riccioneโ, visibile a migliaia di passanti ogni giorno.
La pianificazione televisiva verrร integrata con posizionamenti mirati su ๐๐๐ญ๐, ๐๐จ๐ฎ๐ญ๐ฎ๐๐, ๐๐ข๐ค๐ญ๐จ๐ค e ๐๐ฉ๐จ๐ญ๐ข๐๐ฒ.