titolo pulito

A Riccione via al Beachline Festival!

Riccione – Sport, divertimento e turismo sono le parole chiave di uno degli eventi più attesi in primavera: il Beachline Festival, in programma sulla spiaggia di Riccione dal 12 al 18 aprile.
L’appuntamento porterà in città 1.500 atleti provenienti da tutta Europa, che garantiranno un indotto turistico di oltre 9.000 presenze. Gli atleti si sfideranno sugli oltre 200 campi da gioco sulla spiaggia tra il porto e il Marano; il villaggio del festival e le tribune per il campo centrale in piazzale Azzarita completeranno la cornice della manifestazione.
Oltre alle competizioni di beach volley, il festival offrirà attività collaterali come escursioni nell’entroterra romagnolo e degustazioni enogastronomiche, arricchendo l’esperienza di partecipanti e visitatori e permettendo di scoprire le meraviglie del territorio.
Con la partecipazione di un numero significativo di atleti, soprattutto dalla Germania e dai paesi di lingua tedesca, il Beachline Festival continua a rafforzare la reputazione sportiva e turistica di Riccione, generando un impatto positivo sulla visibilità e sul marketing territoriale. La manifestazione è organizzata da Promhotels in collaborazione con Alpetour e Funtec, ed è sostenuta e promossa dal Comune di Riccione.
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404