Roma- Sinalp Medici– in arrivo altre due new entry. Individuati i due segretari regionali di Piemonte e Friuli Venezia Giulia.
Tra i papabili spuntano i nomi di due importanti professionisti Antonio Miclavez e Enrico Rivarossa.
Antonio Miclavez, sarà alla guida del Friuli Venezia Giulia, maturità nel Minnesota, laurea in Medicina a Padova, specializzato a Vienna in Odontoiatria e a Padova in Medicina dello Sport, già Presidente dell’AMON, Associazione di Medicina ed Odontoiatria Naturale.
Si batte da anni per l’integrazione della Medicina con l’Odontoiatria e per la sicurezza dei materiali odontoiatrici ed ortopedici. Vive a Udine e dirige un poliambulatorio.
Mentre a reggere le redini della regione Piemonte, sarà il dottor Enrico Rivarossa. Tra i primi in Italia ad utilizzare il LASER, nel trattamento delle malattie parodontali(piorrea); ed ancora tra i primi nell’utilizzo dell’ALL-ON-4 ed implantologia a carico immediato. Ad arricchire il suo curriculum anche l’importante esperienza presso la Boston University, di lui si annoverano anche varie pubblicazioni scientifiche su riviste di settore.
Esprime forte soddisfazione il segretario nazionale medici, Filippo Fordellone– che si dice fiero della scelta di due autorevoli nomi, che contribuiranno alla crescita di Sinalp Medici.