titolo pulito

Fondazione Lavoro, si insedia il nuovo CdA

Potenziamento della Formazione e dell’attività scientifica negli obiettivi di mandato

Roma – Confermate le cariche nel Consiglio di Amministrazione di Fondazione Lavoro, l’Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine che inizia il mandato 2021/2024. A guidare l’ente come Presidente nel prossimo triennio sarà Vincenzo Silvestri affiancato dal Vicepresidente, Luca Paone, i consiglieri Francesco Longobardi, Manuela Maffiotti, Massimiliano Fico, Vera Lucia Stigliano, Antonella Ricci. Per il collegio Revisori: Rosario Cassarino, Presidente; Patrizia Gagliardi e Roberto Bracco, componenti.

Il mandato si svolgerà tutto in parallelo con l’attuazione del Pnrr, a cui il Presidente Silvestri guarda per la declinazione degli obiettivi. Tre le direttrici operative: consolidamento della rete tra delegati, Fondazione, professionisti; implementazione dell’attività scientifica grazie all’Osservatorio Nazionale delle Politiche Attive per proposte concrete in materia sulla base delle risultanze statistiche; potenziamento della formazione.
«Avvieremo dei tavoli tecnici all’interno di ogni singola Regione in materia di politiche attive – afferma Silvestri – e punteremo anche sulla formazione finanziata, importantissima per i clienti e con un ritorno sensibile sull’attività dei consulenti stessi. Sul tavolo della formazione, sappiamo, si gioca una delle partite più importanti: avrà un ruolo fondamentale nel prossimo triennio per il Paese».

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404