“L’Uomo Elastico”, Nunzio Bellino e Giuseppe Cossentino presentano il fumetto su Well Tv Sky
L'attore e personaggio tv e lo sceneggiatore tornano in televisione per presentare la graphic novel sulla Sindrome di Ehlers- Danlos. nella trasmissione Fatti e Storie da Raccontare condotta dalla giornalista Francesca Ghezzani
“L’Uomo Elastico”, diventa una graphic novel” così il lancio televisivo del libro a fumetti di Nunzio Bellino e Giuseppe Cossentino, disegnato da Tiziano Riverso ed edito da Antea Edizioni, ospiti nella nuova puntata del format di Well Tv Sky 810, ” Storie e Fatti da Raccontare” condotto dalla giornalista Francesca Ghezzani.
I due autori hanno raccontato la loro esperienza dal grande successo di Elastic Heart sino ad arrivare alla graphic novel, presente in tutte le librerie d’Italia e disponibile sugli store online.
” Passiamo dal film al fumetto per lasciare una traccia alle generazioni future affette da Sindrome di Ehlers- Danlos o altre patologie” evidenzia Nunzio Bellino, attore e personaggio televisivo”. ” Raccontiamo attraverso la leggerenza della graphic novel, una Sindrome seria per arrivare a tutti anche ai più piccoli e il fumetto diventa strumento di denuncia contro ogni tipo di violenza e bullismo, promuovendo l’inclusione e definendo il concetto di diversità come ricchezza” conclude, lo sceneggiatore Giuseppe Cossentino.
Dunque dopo il grande successo della prima presentazione a Napoli, Nunzio Bellino e Giuseppe Cossentino approdano di nuovo su una rete nazionale in attesa delle date delle prossime presentazioni. “L’Uomo Elastico”, viaggia ed è in tuour lanciando i suoi messaggi positivi universali.