titolo pulito

Gli atleti del club ASA Maisons – Alfort di Parigi arrivano in Abruzzo

Pescara – Un gruppo di atleti pagini, tutti promettenti velocisti sui 100 e 200 metri in pista, appartamenti al club ASA Maisons – Alfort di atletica leggera sta sostenendo in questi giorni uno stage presso lo stadio Adriatico. I ragazzi, alla seconda esperienza in Abruzzo dopo la precedente del 2022, sono stati ricevuti questa mattina dal sindaco Carlo Masci a Palazzo di città per un breve saluto. Ad accompagnarli il presidente della Commissione comunale allo Sport, il consigliere Adamo Scurti, e il referente in Francia per queste iniziative di collaborazione a scopo sportivo, Marco Palucci, pescarese di origine.

I giovani agonisti francesi hanno dimostrato in questi giorni di gradire le caratteristiche tecniche dello stadio Cornacchia. L’idea è quella di dar vota a un gemellaggio con la prestigiosa società sportiva di Parigi e magari portare lì i ragazzi dei club pescaresi per uno stage.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404