titolo pulito

Presentata a Milano la “Fs secutrity Academy”

Milano- Il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, partecipa a Milano, alla presentazione della “FS Security Academy” progetto di FS Security che, all’interno di un immobile della stazione ferroviaria di Milano Rogoredo, realizzerà un centro di formazione e sviluppo professionale dedicato al tema della security in ambito ferroviario.

Il progetto è una novità emersa da un confronto tra i vertici del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, guidato dal ministro Salvini, e Ferrovie dello Stato. FS Security Academy, nasce per un’ampia gamma di programmi di formazione, composto da esperti del settore e accademici di alto livello, dedicato a tutti gli aspetti della sicurezza. Dai corsi di cybersecurity, che affrontano le minacce informatiche più avanzate, alla sicurezza fisica, con moduli specifici su protezione delle infrastrutture critiche e gestione delle emergenze.

Presenti, oltre al ministro Matteo Salvini; Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia; Claudio Sgaraglia, prefetto di Milano; Giuseppe Sala, sindaco di Milano; Luigi Ferraris, amministratore delegato Ferrovie dello Stato e Pietro Foroni, amministratore delegato FS Security.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404