DIMORE STORICHE è un prestigioso format immobiliare ideato e di cui è owner l’imprenditore Pierluigi Manzocchi . Indipendentemente dal contesto storico-urbano di collocazione, l’intento è quello di valorizzare luoghi e territori conferendo unicità in quei dettagli che fanno la differenza. Stili architettonici di pregio sono selezionati con condizioni di accessibilità a contesti immobiliari da sogno.
La mission di Dimore Storiche è frutto di una esperienza ultraventennale del suo owner che ha creato un team di lavoro anche con Giulia Manzocchi ed in collaborazione con Gabetti Immobiliare, storico e qualificato marchio che è garanzia da sempre di affidabilità.
Obiettivi di Dimore Storiche è la ricerca e la collocazione sul mercato immobiliare di un segmento del tutto particolare ed innovativo. Una filiera di lavoro che è garanzia per i clienti, sia parte venditrice che acquirente o stipulanti di contratto in caso di locazioni.
Dimore Storiche è una realtà aperta alle collaborazioni, e offre anche opportunità per diventare riferimenti locali, regionali ed internazionali. Dimore Storiche vuole essere “pregio” nel senso più alto del termine, con l’ambizione di voler/poter raggiungere risultati sorprendenti nel settore.
Un format che costituisce le nuove frontiere del settore immobiliare, poichè ci sono una molteplicità di soluzioni, talvolta accessibili che la consuetudine di mercato non era abituata a valutare. Ci sono molte più occasioni di ciò che si possa pensare.
La classificazione degli immobili trattati da Dimore Storiche – spiega l’imprenditore Pierluigi Manzocchi – avviene con un metodo analitico, oggettivo che a livello burocratico previene l’insorgenza di qualsiasi problematica in fase preliminare e per arrivare alle stipule in tutta serenità senza sorprese alcune. Il livello di trattazione varia dal prestigio più alto ma nel contempo lo sguardo di settore è rivolto all’accessibilità della dimora storica. Percorsi che oltre a costituire ottimali investimenti possono garantire rendite importanti, oltre al fatto di poter realizzare dei sogni che erano tenuti nel cassetto.
Dimore storiche è su Facebook, basta cliccare qui per seguire la pagina ed essere aggiornati sulle iniziative!!
Ed il sito web di Dimore Storiche (cliccare qui per visualizzarlo) fornisce tutte le informazioni per un contatto immediato e diretto con l’azienda!