titolo pulito

A Valencia cinque minuti di silenzio per le vittime dell’alluvione

VALENCIA (ESP) – Il consiglio comunale di Valencia ha osservato cinque minuti di silenzio questo lunedì, 4 novembre, a mezzogiorno davanti alla facciata della Casa Concistoriale in memoria delle vittime causate dal devastante DANA.

Questi cinque minuti di silenzio sono stati indetti dalla Federazione Valenciana dei Comuni e delle Province (FVMP) davanti ai consigli della Comunità Valenciana in segno di lutto.

Il sindaco di Valencia, María José Catalá, ha dichiarato che il comune e l’intera società “si uniscono alle espressioni di dolore per questa catastrofe e desiderano esprimere le loro condoglianze ai parenti e agli amici delle vittime di questa terribile tragedia”.

Al raduno silenzioso nella piazza del municipio hanno partecipato il primo sindaco, María José Catalá, i consiglieri della società, i dipendenti pubblici e i cittadini, che hanno aderito spontaneamente.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404