titolo pulito

Giubileo, Gualtieri: “Commosso dalla pazienza dei romani, la città è da trasformare”

"Affitti brevi? Da regolamentare"

ROMA – “Sono rimasto commosso della pazienza dei cittadini romani. Nonostante i disagi per le chiusure tutti ci hanno ringraziato per quanto stiamo facendo. Noi questa città la dobbiamo trasformare e rigenerare. Il problema di Roma è che in tutti questi anni è stata immobile. Noi siamo per le grandi opere”. Lo dice il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri dal palco di Atreju.

GUALTIERI: “CANTIERI DIMOSTRANO CHE CON SINERGIA COSE SI FANNO”

“Sono molto soddisfatto. Tutti i cantieri a Roma sono la dimostrazione che se c’è dialogo o sinergia le cose si possono fare, a prescindere dal colore politico“, ha aggiunto.

 

GUALTIERI: “SU AFFITTI BREVI NO TALEBANI, MA DA REGOLAMENTARE”

E sul tema degli affitti brevi ha commentato: “Vogliamo evitare che il centro storico si svuoti dei suoi abitanti e questo in parte è dovuto all’abusivismo. Non per abolire, ma regolare il fenomeno degli affitti brevi. Anche per evitare che ci sia un contraccolpo negativo sul prezzo degli affitti. Non siamo talebani su questo ma credo che sia un fenomeno da regolamentare come avviene in altre parti d’Italia”.

 

Fonte: Agenzia Dire

www.dire.it

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404