Un’attività incessante e lungimirante quella di Andrea Pappalardo, insediatosi da poco più di un anno alla direzione generale di Cofisan ( Consorzio Fidi Sanitario) . Il nuovo direttore generale ha voluto subito imprimere una decisa accelerata alle attività del consorzio, ponendosi e raggiungendo traguardi ambiziosi. Nello staff il dottore commercialista Lamberto Mattei founder dello Studio Associato Sarcc di Roma
“Il 2019 è stato l’anno del record di associati per Cofisan, mai così nel corso dei 15 anni di attività del consorzio.
Con l’apertura nel 2019 delle sedi corrispondenti di: Roma, Milano e Monza, in aggiunta a quella già presente a Napoli; Cofisan ha voluto rimarcare sempre più la sua identità nazionale, non più locale.
“ la nostra Mission è quella di estendere i nostri servizi a tutti i settori, in particolare quello del commercio”. Queste le parole del direttore generale Andrea Pappalardo. Evidentemente la nicchia del settore sanitario comincia ad essere stretta per i progetti di espansione di Cofisan.
“Operiamo inserendoci nel rapporto tra Banca e impresa, attraverso la stipula di apposite convenzioni con gli istituti di credito ed offrendo garanzie collettive alle strutture associate. Inoltre, grazie al suo team di esperti dislocati nel territorio, CO.FI.SAN. è in grado di consigliare il prodotto più adatto alle esigenze delle aziende, nonché il più vantaggioso”. Sostiene orgogliosamente Andrea Pappalardo.
Il direttore generale Pappalardo è consapevole, è rimarca con decisione, l’importanza del gioco di squadra per poter raggiungere traguardi ambiziosi e per questo ha voluto ricordare e ringraziare tutto lo staff .
“Senza una stretta collaborazione, ognuno nel proprio ruolo, non è possibile raggiungere nessun traguardo, pertanto e doveroso ringraziare il presidente D.ssa Rosalia La Mantia, il vice presidente Antonio Pacino, il tesoriere Francesco Zaccà e tutto il consiglio di amministrazione per la fiducia accordatami e per il sostegno fornitomi durante questo intensissimo anno di attività. Un grazie anche a tutti i collaboratore ed in particolare a Lamberto Mattei, Marco Mannucci e Mario Rapisarda; per l’attività svolta rispettivamente nelle sedi di Roma, Monza e Milano”. Afferma Andrea Pappalardo.
“Il 2019 dovrà fungere da piattaforma di lancio per il nuovo anno. Primo obiettivo consolidare i successi ottenuti e puntare ad un ampliamento del mercato di riferimento attraverso un progetto di fusione con altro consorzio fidi “.In conclusione possiamo aspettarci un 2020 intenso è pieno di soddisfazioni per Cofisan e per il suo direttore generale che non intende dormire sugli allori.