E quindi la chitarra di Alessandro Forzosi, la batteria di Claudio Forzosi, il basso di Marco Salatino, e la grande voce di Domenico Di Girolamo si faranno apprezzare in questo tour per una sequenza di eventi senza precedenti per i Bad Medicine. Il gruppo rivelazione del 2019 dunque dopo l’approdo al Sanremo Rock Festival e diverse piazze e concerti ora si prepara per questa serie di concerti che riguardano diverse città italiane e con una tappa estera in Svizzera:
18 Marzo – Angelo Azzurro – Genova
19 Marzo – Sacra Birra – Torino
20 Marzo – Palazzo Bowling – Chur (Svizzera)
21 Marzo – Borderline – Pisa
22 Marzo – Garagesound – Bari
Una grande soddisfazione per questa band di giovanissimi (due di loro hanno appena 16 anni) che si trova a vivere il suo primo tour affiancando una band di livello internazionale. E dunque ciò che era un sogno si è ben presto trasformato in realtà. Immensa la soddisfazione per la Associazione BM Music presieduta da Catia Fabbri che segue i Bad Medicine in ogni contesto, ed un sogno che si realizza anche per Vincenzo Forzosi, il papà dei Bad Medicine. Sia dei gemelli Alessandro e Claudio, e sia founder di un gruppo omonimo nato nell’Australia degli anni 70. Di qui la continuità che si fa strada, musica nelle vene, talento e tanta umiltà che stanno già dando risultati impensabili.
Che dire ragazzi, seguiremo i Bad Medicine in questo importante evento di livello internazionale.
Gli Enuff Z’nuff sono un gruppo hair metal fondato a Blue Island (Illinois), vicino a Chicago, dal bassista Chip Z’Nuff e il cantante Donnie Vie.