Il Centro Auto Roma dal 1984 è una garanzia per tutto ciò che riguarda il settore veicolare. Un punto di riferimento a 360°, è ormai divenuto l’eccellenza per questo settore.
Questo è il momento giusto per fare un salto all’officina più famosa del Pigneto, a due passi dalla tangenziale Est, dal raccordo e dal casello autostradale raggiungibile da via di Portonaccio, e fare un controllo dell’auto per verificare che tutto sia in ordine e perfettamente efficiente per rimettersi in pista al meglio e rientrare al lavoro in tutta sicurezza.
Al Centro Auto Roma si effettuano tutti i servizi che riguardano il mondo del veicolo, ed è un momento d’oro anche per fare la revisione dell’auto. Con il Decreto Cura Italia le misure per le revisioni auto con scadenza a febbraio sono state prorogate fino al 31 ottobre 2020. C’è ancora un mese di tempo, ma perché aspettare? È sempre bene giocare d’anticipo e non arrivare all’ultimo minuto per effettuare il controllo obbligatorio. All’officina di Gianluca Pietrucci è possibile effettuare la revisione dell’auto con ritiro e consegna a domicilio, aperto anche il sabato.
Nell’attesa ci si può mettere comodi nelle poltroncine poste all’ingresso del Centro Auto Roma, dove si può ascoltare buona musica in radio trasmissione, accedere alla rete wi-fi gratuita e navigare in internet, e magari mangiare qualcosa perché c’è anche un distributore di snack e bevande. Non manca niente per un’attesa che diventa anche un momento di relax per il cliente, prima di rimettersi in marcia con le corse quotidiane.
Per chi viaggia in auto è indispensabile un controllo di routine e tirare a lucido la vettura di tanto in tanto. Molti viaggiatori però preferiscono lasciare la propria auto ben custodita e raggiungere il posto di lavoro con il trasposto pubblico. L’officina di via Montecuccoli costituisce un punto strategico per molti mezzi che conducono al Centro e in tutte le arterie più importanti della Capitale. Dal piazzale Prenestino infatti si possono prendere i tram numero 5 oppure 14 e raggiungere Piazza di Porta Maggiore o la stazione Termini, da dove partono le linee che conducono al centro della città, oppure il tram 19 che conduce fino alla Basilica di San Pietro nel quartiere Ottaviano.
Al Centro Auto Roma si può lasciare parcheggiata la propria auto in tutta sicurezza e rispettando le distanze tra una macchina e l’altra.
Una strada, quella di via Montecuccoli, capace ancora oggi di raccontare storie di vita, e motivo di orgoglio per l’imprenditore e proprietario del Centro Auto Roma Srl Gianluca Pietrucci, che spesso nel ricevere i suoi molti clienti si trova a raccontare questo aneddoto, mostrando anche delle foto e i punti cruciali in cui vennero girate le scene più famose del film, con gli indimenticabili Anna Magnani e Aldo Fabrizi, che hanno reso celebre questa via di Roma, testimoniando nel tempo la verità di un fascino indiscusso e intramontabile.
In via Montecuccoli, nei civici 15, 17 e 36 sono ancora presenti i palazzi danneggiati dal bombardamento di San Lorenzo del 19 luglio 1943, poi ristrutturati. Il Pigneto è un quartiere davvero ricco di storia e di sorprese: a due passi si trova anche il Parco del Torrione Prenestino, un mausoleo a pianta circolare risalente al I secolo a. C. La storia si intreccia indissolubilmente all’attualità, e a pochi metri di distanza si incontra anche la Metro C, dove poter raggiungere i quartieri del Centro, ma anche il quartiere di Casal Bertone, dove fare shopping nel rinomato centro commerciale. Insomma, un quartiere dal fascino indiscusso e dalle mille risorse.
Il Centro Auto Roma è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 6 di mattina all’una di notte.
L’autorimessa di Gianluca Pietrucci, caratterizzata da personale italiano qualificato con esperienza ventennale nel settore dei veicoli, è assicurata contro furto, danni e incendio ed è videosorvegliata h 24.
Per prenotare una revisione al Centro Auto Roma basta contattare il numero 06 7022735.
La sicurezza nel parcheggio Centro Auto Roma Srl, guarda il video: