Roma – La pandemia Covid sta presentando molti aspetti legati a determinati risvolti sul tema del risarcimento danni e conseguenze contrattuali. Il caso di contagi negli ambiti lavorativi, la mancanza di rispetto delle normative anticontagio, comportano la necessità di approfondire tematiche che in breve tempo sono diventate di scottante interesse per la tutela di determinati diritti individuali della persona.
Uffici Stampa Nazionali, testata giornalistica di informazione certificata, ha rivolto pertanto invito all’Avv. Giampiero Stuppia dello studio FlexAd Associati di Roma, di tracciare un quadro sullo stato dell’arte di determinate situazioni e su come garantire l’assistenza in termini legali affrontandone gli aspetti correlati.
La web-interview sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di FlexAd Associati ed in contemporanea anche su Uffici Stampa Nazionali. Sarà una occasione per capire meglio. L’appuntamento è per venerdì 4 dicembre 2020 alle ore 16.30. La diretta potrà comunque essere visualizzata anche in seguito sui medesimi social media e anche sul sito www.flexad.it