La settimana nelle stelle – Per aspera ad Astrale

Ariete: Combinazione favolosa quella della Luna abbinata a Venere. Sensibilità esponenziale. Rinnovo l’invito a mantenere la calma. Impetuoso fino all’osso. Non si può spingere solo l’acceleratore. Il lavoro ti fa l’occhiolino.

Toro: La tua proverbiale territorialità si manifesta prepotente. Possessivo a dir poco. La gola taurina induce a qualche eccesso alimentare. Dovresti seguire un regime alimentare equilibrato. Discussioni all’orizzonte…

Gemelli: Nervosismo. Questa Luna vi rende simili ad un’ istrice. L’instabilità emotiva regna sovrana. Castore e Polluce discutono tra di loro… Praticamente non vi sopportate. Almeno l’intelletto c’è… E  brilla.

Cancro: Insolitamente affettuoso. Bittersweet creatura del mare. Desideri proteggere le persone a te care, col tuo modo inconfondibile ed unico. Il focolare domestico si accende. Arriva il calore che cercavi da tempo.

Leone: Le tue ambizioni superano l’indiscutibile talento di cui sei dotato. Friccicarella la Luna ti stringe la mano… Come si conviene tra illustri personaggi di alto rango. Un cielo frizzantissimo questo. Sei sulla cresta dell’onda!!!

Vergine: Un fascino disarmante. Sensualissima… La tua però è una sensualità pericolosa. Attenta al lupo. Irascibile a tratti. Ti spendi senza mai risparmiarti per il prossimo, non trascurare la salute.

Bilancia: Comunicativa più di quanto tu non sia già per natura. Mercurio favorisce e protegge le relazioni interpersonali… Professionalmente produci come una macchina da guerra.

Scorpione: Vai al massimo. Vai a gonfie vele. Full of power… Carica esplosiva. Prova a fare un passo indietro se riesci, particolarmente nella relazione di coppia. La vendetta è volgare come il rancore.

Sagittario: Tempeste burrascose sono previste.  Soffri l’influsso lunare… Credi in te stesso e gli altri crederanno in te. La ruota finalmente girerà, del resto chi vale, va.

Capricorno: Balli il tango della gelosia. Testardo come se non ci fosse un domani. Non ce n’è per nessuno, hai il dente avvelenato. Dubbioso te ne stai sull’uscio a rimirar.

Acquario: Che ironia questa malattia… Che non ti fa dormire, che non va più via. Piacevolmente folle. Come è tuo costume, non lesini energie per aiutare gli altri. L’amico che tutti vorrebbero avere è un acquario. In coppia, scoppi ?

Pesci: Si può dare di più perché è dentro di voi. Nuove collaborazioni. Venere misericordiosa vi abbraccia… Malgrado e nonostante tutto. Passione e ragione.

 

A cura della Dott.ssa Alessia Imperiale

Comments (0)
Add Comment