E la voce dell’Equipe 84 poco prima della partita ha congedato una kermesse musicale rock di altissimo livello magistralmente organizzata dalla BM Music presieduta da Catia Fabbri. Per la soddisfazione di tutti, Catia Fabbri ha voluto ringraziare tutte le band per le loro performances e quanti a vario titolo e ruolo abbiano collaborato alla migliore riuscita del prestigioso evento svolto in una due giorni entusiasmante.
Tony Mione dell’Equipe 84, non ha mancato di ringraziare il Ristorante Leperecchia ed il Bar Andreina, per l’ospitalità concessa nella amplissima area che ha favorito l’ottimale riuscita dell’evento.
Augusto, Giusy, Roberta, Danilo, Carlo e Maria Rita e tutto il loro staff hanno dato insieme anche questa volta il massimo con la tipica accoglienza che li contraddistingue e con la professionale ricettività che storicamente li caratterizza.
La musica rock è stata celebrata dunque in tutte le sue espressioni, tutte le band nelle loro diversificazioni hanno fornito elementi di valutazione che ha evidenziato una loro unicità espressiva nel contest della musica.
Il service audio video è stato curato da Ettore Malandra.
Ad maiora.
Questo l’elenco delle band iscritte nei due gironi.
Andrea Valentini
Ejasound
Wladimiro D’arco
Swamp Funk
Karim Federico Sanna
Marco Di Genova
Sara De Sanctis
Andrea Verí
Cubica
Doriano Neri
Gli Ultimi Uomini sulla Terra
Vam
Torge
Bloody Souls
Fedele Mazzetti And Gastarbeiter Orchester
I Treni
Mattia Rocila
Ago And The Band
La Ragione del 18
Dispago
Abruzzo, al Sanremo Rock Festival Byron incanta tutti e sorpresa dei Bad Medicine con DC9U